Per ricercare un documento, inserisci una stringa nella casella Search.
Id Protocollo Data Atto Data Inizio Data Fine Oggetto Categoria Seleziona
4692 7284-VIII.2 2019-05-07 07/05/2019 08/07/2022 Attestazione di assenza di Convenzioni Consip Attive_7-05-2019 Bandi PON FESR
4697 7442-VIII.3 2019-05-10 10/05/2019 10/08/2022 Decreto di costituzione Commissione di Valutazione candidature Esperto Progetto PONFSE 10.1.6A-FSEPON-SI-2018-251 “QUO VADIS” - CUP G94F18000340006 dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Montalto” di Marausa (TP). Bandi PON - FSE
4701 7381-VIII.2 2019-05-09 11/05/2019 31/08/2022 Documento di Stipula - RdO n° 2225867 - FORNITURA progetto 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-100 MODULO “LABORATORIO TECNOLOGIE COMUNICATIVE” CIG: 7753114811 Bandi PON FESR
4702 7289-VIII.2 2019-05-07 11/05/2019 31/08/2022 ORDINE_4930582 MEPA - acquisto di uno SCANNER APERTO - Integrazione tecnologica Laboratorio Odontotecnico - Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-101 CUP: J58G17000010007, CIG: Z8C2689238 Bandi PON FESR
4709 8210 2019-05-22 22/05/2019 31/08/2022 Determina affidamento diretto di piccoli adattamenti edilizi per la realizzazione del Modulo “LABORATORIO TECNOLOGIE COMUNICATIVE” progetto 10.8.1.B2-fesrpon-si-2018-100. Bandi PON FESR
4710 8209-VIII.2 2019-05-22 22/05/2019 31/08/2022 Attestazione di assenza di convenzioni CONSIP affidamento diretto di lavori e forniture per PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI – Modulo “LABORATORIO TECNOLOGIE COMUNICATIVE” Progetto “LABORATORI DI IDEE ED ESPERIENZE” 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018- 100-CUP:J58G17000010007 Bandi PON FESR
4713 8185-VIII.3 2019-05-22 23/05/2019 31/08/2022 Verbale n. 1 della Commissione di valutazione candidature risorse umane interne Progetto PON FSE 10.6.6A-FSEPON-SI-2017-46 “SINERGIE SCUOLA LAVORO” - CUP J54C17000210007 Bandi PON - FSE
4721 9052-VIII.2 2019-06-04 04/06/2019 31/08/2021 Determina di aggiudicazione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera b), del D.L.gs n. 50/2017 e ss.mm.ii, mediante Richiesta di Offerta (RdO2257645) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), – CUP J58G17000010007 – Codice Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-100 Bandi PON FESR
4728 0010037/U 2019-06-18 18/06/2019 01/07/2022 DETERMINA DIRIGENZIALE - INFORMATICA COMMERCIALE - Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-100 - “LABORATORI DI IDEE ED ESPERIENZE” Modulo “LABORATORIO TECNOLOGIE COMUNICATIVE” CUP: J58G17000010007 - CIG: 7753114811 Bandi PON FESR
4729 10075-VIII.2 2019-06-19 19/06/2019 31/08/2022 CONTRATTO ESAVISION TECHNOLOGY S.R.L. RdO 2257645 MEPA Bandi PON - FSE
4730 10156-VIII.3 2019-06-20 20/06/2019 31/08/2022 Decreto di nomina Risorse umane interne (personale DOCENTE ed ATA) Esperti, Tutor d’aula, Figure Aggiuntive, Figure di Piano, Ass. Tecnici e Amministrativi, Collaboratori scolastici - Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-813 “#CREATIVI DIGITALI” - CUP J57I17000610007 Bandi PON - FSE
4731 10155-VIII.3 2019-06-20 20/06/2019 01/07/2022 Decreto di pubblicazione Graduatorie Definitive PERSONALE DOCENTE ED ATA (INTERNO) Esperti, Tutor d’aula, Figure Aggiuntive, Figure di Piano, Ass. Tecnici e Amministrativi, Collaboratori scolastici - Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-813 “#CREATIVI DIGITALI” - CUP J57I17000610007 Bandi PON - FSE
4732 10284-VIII.2 2019-06-25 25/06/2019 25/08/2022 DETERMINA di affidamento diretto per l’acquisizione del servizio di ADDESTRAMENTO ALL’USO DELLE ATTREZZATURE per la realizzazione Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018100 “LABORATORI DI IDEE ED ESPERIENZE” - CUP: J58G17000010007 Bandi PON FESR
4733 11519-VIII.2 2019-07-24 26/07/2019 26/07/2022 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO Codice progetto:10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-100 “LABORATORI DI IDEE ED ESPERIENZE” CUP:”J58G17000010007 – CIG:ZB528C0A9B. Bandi PON FESR
4734 11788-VIII.2 2019-07-30 02/08/2019 02/08/2022 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI Codice pregetto:10.8.1.B2-FESRPON-SI-2028-100 “LABORATORI DI IDEE ED ESPERIENZE” CUP:J5G17000010007 – CIG:Z692850F51 MODULO: Laboratorio Tecnologie Comunicative Bandi PON FESR
4751 13125-VIII.3 2019-09-04 04/09/2019 31/08/2022 Determina per l’affidamento diretto del SERVIZIO DI MENSA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. Bandi PON - FSE
4752 13926-VIII.2 2019-09-16 17/09/2019 31/08/2022 DETERMINA di affidamento diretto fuori MEPA per l'acquisizione del servizio di ADDESTRAMENTO ALL'USO DELLE ATTREZZATURE per la realizzazione Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-100 “LABORATORI DI IDEE ED ESPERIENZE” - CUP: J58G17000010007. Bandi PON FESR
4753 13921-VI.10 2019-09-16 18/09/2019 31/08/2022 Invito a manifestare interesse per la concessione del servizio di erogazione bevande, snack, frutta, etc. mediante distributori automatici, comprensivo di installazione e gestione del servizio, all’interno di due sedi dell’istituto scolastico Atti contabili
4763 0017526/U 2019-10-22 23/10/2019 23/10/2022 AVVISO_SELEZIONE_ESPERTO_COLLABORAZIONE_PLURIMA_-_PERSONALE_AMMINISTRATIVO_INTERNO Bandi PON - FSE
4764 0017524/U 2019-10-22 23/10/2019 23/10/2022 AVVISO SELEZIONE ESPERTO ESTERNO Bandi PON - FSE
4823 0000280/U 2020-01-09 10/01/2020 31/08/2023 Relazione D.S. C.I.I. IISS Sciascia e Bufalino - Erice 2019-20 Contratti - personale interno
4824 21388-VI.3 2019-01-12 10/01/2020 31/08/2023 RELAZIONE TECNICO-FINANZIARIA - CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI IST. A. S. 2019_2020 Contratti - personale interno
4826 2586 2020-02-14 14/02/2020 14/02/2022 Determina a contrarre incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 32 D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni. Decreti
4827 2724 2020-02-18 18/02/2020 18/02/2022 AVVISO RECLUTAMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R. S. P. P.) Bandi di gara
4828 2858 2020-02-19 19/02/2020 19/02/2022 DETERMINA DIRIGENZIALE - AVVIO DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE di docenti/ATA ed Esperti Interni/Esterni per l'attuazione del progetto “My horse friend: un’esperienza ludico-sportiva” Decreti
4833 3566 2020-03-03 03/03/2020 03/03/2022 Decreto di nomina Commissione per la valutazione delle candidature per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R. S. P. P.) Decreti
4830 2892 2020-02-20 20/02/2020 20/02/2022 Avviso procedura di selezione di docenti/ATA ed esperti Interni/Esterni per l'attuazione del progetto"My horse friend:un'esperienza ludico-sportiva" Bandi di gara
4831 3213 2020-02-27 27/02/2020 27/02/2022 Determina per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti impegnati nei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex percorsi di alternanza scuola lavoro) per l’a.s. 2019/2020. Decreti
4832 3226 2020-02-27 27/02/2020 27/02/2022 AVVISO per l’individuazione di un docente/formatore ai fini dell’erogazione della formazione specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro agli studenti convolti nei percorsi di PCTO e in particolare per l’erogazione della formazione specifica prevista dall’art. 37, comma 1, lettera “b” e comma 3 del D.lgs. 81/2008 ss.mm.ii. Bandi di gara
4834 3570 2020-03-03 03/03/2020 03/03/2022 Verbale n. 1 della Commissione di valutazione Candidature per la “selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R. S. P. P.)” Bandi di gara
4835 3572 2020-03-03 03/03/2020 03/03/2022 Graduatoria provvisoria esperto esterno candidature per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R. S. P. P.) Bandi di gara
4836 3582 2020-03-04 04/03/2020 04/03/2022 Determina per l’individuazione tra i docenti interni di una figura di esperto nella formazione linguistica, per l’attività di insegnamento della lingua Inglese nell’ambito del progetto PCTO “comunicazione e cultura tra tradizione e innovazione” a.s. 2019/2020. Decreti
4837 3889 2020-03-10 10/03/2020 10/03/2022 Decreto di nomina esperto esterno candidature per la selezione del esponsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) Decreti
4838 4058 2020-03-16 16/03/2020 16/03/2022 Variazione Piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari a.s. 2019/2020 Personale ATA
4839 4191 2020-03-19 19/03/2020 19/03/2022 Adempimenti adottati con riferimento al Decreto-legge n. 18 del 17/3/2020 - Proposta di variazione al Piano di lavoro del personale ATA A.S. 2019/2020 fino al cessare dell’emergenza epidemiologica. Personale ATA
4840 4198 2020-03-19 19/03/2020 19/03/2022 DETERMINA DIRIGENZIALE RIORGANIZZAZIONE ASSETTO LAVORATIVO in applicazione del D.L. n. 18 del 17/03/2020, della Nota MI n. 392 del 18/03/2020 e delle Direttive vigenti in materia di Covid-19. Atti contabili
4841 4402 2020-04-02 02/04/2020 02/04/2022 INDICE DI TEMPESTIVITA' NEI PAGAMENTI I^ TRIMESTRE 2020 Atti contabili
4873 7976 2020-07-08 08/07/2020 08/07/2022 INDICE DI TEMPESTIVITA' NEI PAGAMENTI II^ TRIMESTRE 2020 Atti contabili
4874 0004487-VIII.3 2020-04-04 22/07/2020 31/07/2025 4487 Determina ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO Bandi PON - FSE
4877 8928-VI.14 2020-08-12 12/08/2020 12/08/2022 Determina affidamento diretto per l’acquisto di hardware, comprensivo di servizi di installazione (ex art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021. Bandi di gara
4872 7817 2020-07-02 02/07/2020 02/07/2022 Attribuzione bonus per la valorizzazione del merito dei docenti ex art. 1, cc. 126-129 della Legge 13/07/2015 n. 107 – DETERMINA DIRIGENZIALE. Decreti
4878 0009122/U 2020-08-22 22/08/2020 22/08/2022 Determina affidamento diretto per l’acquisto di hardware e altro materiale informatico e tecnologico, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CUP: J56J20000320001 (acquisti ex art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021); CIG ZA52E02163. Atti contabili
4880 10136 2020-09-07 07/09/2020 07/09/2022 Determina per l’affidamento diretto per un servizio di sanificazione degli ambienti scolastici di tutte le sedi di questa Istituzione Scolastica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, CIG: Z162E2151F Decreti
4881 9756 2020-09-02 02/09/2020 02/09/2022 Determina affidamento diretto per l’acquisto di prodotti di igiene degli ambienti, dispositivi di protezione e altro materiale di consumo, mediante Trattativa Diretta n. 1392957 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. Decreti
4882 10772 2020-09-15 15/09/2020 15/09/2022 Determina per l’affidamento diretto del rinnovo dominio sciasciaebufalino.edu.it, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 70,00 (IVA esclusa). CIG ZCE2E4582B Decreti
4884 10941 2020-09-17 17/09/2020 17/09/2022 Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione componenti elettrici ed idraulici presso la sede associata di Piazza XXI aprile – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1027,70 (IVA esclusa), CIG, Z682E5BFF6 Decreti
4885 9802 2020-09-03 03/09/2020 03/09/2022 Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione motore autoclave presso la sede associata di Piazza XXI aprile – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 320,00 (IVA esclusa), CIG, Z7A2E26BE2 Decreti
4886 11646 2020-09-28 28/09/2020 28/09/2022 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di CARTA A4 (PAPAERBOX 500 FOGLI - LOTTO DA 240) e CARTA A3 (PAPAERBOX 500 FOGLI - LOTTO DA 25) Decreti
4887 0012578/U 2020-10-10 10/10/2020 31/10/2025 AZIONI DI PUBBLICITÀ - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “ Bandi PON - FSE
4888 0012579/U 2020-10-10 10/10/2020 10/10/2025 Fondi Strutturali Europei Programmazione 2014-2020 PON per la Scuola – Competenze e Ambienti per l'apprendimento (FSE-FESR) Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 - Atti contabili
4889 0012624/U 2020-10-12 12/10/2020 12/10/2025 PROCEDURA SELEZIONE RISORSE UMANE INTERNE - Progetti Dad in carcere e Potenziamento aule per la DaD Bandi POR - FESR
4891 0012938/U 2020-10-15 15/10/2020 15/10/2025 Elezioni a.s. 2020/2021 – Affissione delle liste dei candidati ammessi all’elezione annuale della componente alunni nel Consiglio d’Istituto e alle elezioni suppletive di un Consigliere d’Istituto per per la componente Genitori. Avviso Pubblico
4892 8639 2020-07-30 30/07/2020 30/07/2022 Determina per l’affidamento diretto per il ripristino e l’adeguamento della rete LAN/WLAN della sede di Piazza XXI aprile – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.046,00 (IVA esclusa), CIG: ZED2DC72F4 Decreti
4893 15493 2020-11-16 16/11/2020 16/11/2022 Determina per l’affidamento diretto del servizio di verifica periodica della messa a terra dell’impianto elettrico (n. TP-01/16-B) della sede associata di via Scrate,23 di TRAPANI, DPR 462/01, per un importo contrattuale pari a € 300,00 (IVA esclusa). CIG Z8B2F3F61C Decreti
4897 14816 2020-11-06 06/11/2020 06/11/2022 Determina per l’affidamento diretto per la manutenzione semestrale ed annuale degli impianti antincendio fissi e portatili, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.182,90 (IVA esclusa), CIG: Z692F1B832 Decreti
4898 16153 2020-11-25 25/11/2020 25/11/2022 Determina di affidamento diretto per l’acquisto di armadietto professionale per ricarica di 14 Notebook, Tablet e Smartphone CODICE ARTICOLO FORNITORE (CORCABINET14) e acquisto di ROTUR TENDA WIRELESS 3G/4G LTE CON BATTERIA CODICE ARTICOLOFORNITORE(COR43909) - progetto FESR - 10.8.6C-FESRPON-SI-2020-9 - Realizzazione di smart class Decreti
4899 16339 2020-11-28 28/11/2020 31/08/2021 Decreto di pubblicazione Graduatoria DEFINITIVA candidature incarichi esterni con funzioni di docenza nell'ambito della co-progettazione realizzata con l’associazione POLITEA ai sensi della circolare 11/2019 dell’assessorato del lavoro e della pubblica istruzione dell’01/04/2019 Personale Docente
4900 17576 2020-12-12 12/12/2020 12/12/2022 Determina per l’affidamento diretto del servizio di assistenza prodotti Axios Italia per la segreteria scolastica (DIAMOND-3) annualità 2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 3.600,00 (IVA esclusa), CIG: ZB72FBDDE4 Decreti
4901 18134 2020-12-19 19/12/2020 19/12/2022 Determina affidamento diretto rinnovo servizi di consulenza/assistenza area segreterie scolastiche AXIOS annualità 2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, Decreti
4902 1244-VI.3 2021-01-25 25/01/2021 25/01/2022 Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2021 Decreti
4903 1368-VII.2 2021-01-26 26/01/2021 26/01/2022 Determina indizione procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. - Progetto 10.8.6AFESRPON-SI2020-672 “Potenziamento aule per la DaD” - CUP: J56J20000720007 Decreti
4904 1443 2021-01-27 27/01/2021 27/01/2022 Ordine diretto d'acquisto n. 5992664 sul MEPA per acquisto materiale informatico per la realizzazione del seguente Progetto PON:10.8.6AFESRPON-SI2020-672 Contratti - Enti/Personale esterno
4905 1814 2021-02-01 01/02/2021 01/02/2022 PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI INDICATORE SU BASE ANNUALE_2020 Atti contabili
4906 3184 2021-02-19 19/02/2021 19/02/2022 Determina per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti impegnati nei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex percorsi di alternanza scuola lavoro) per l’a.s. 2020/2021. Decreti
4907 3262 2021-02-20 20/02/2021 20/02/2022 AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di un docente/formatore ai fini dell’erogazione della formazione specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro agli studenti convolti nei percorsi di PCTO e in particolare per l’erogazione della formazione specifica prevista dall’art. 37, comma 1, lettera “b” e comma 3 del D.lgs. 81/2008 ss.mm.ii. ANNO SCOLASTICO 2020/2021 Bando di reclutamento
4908 18302 2020-12-22 22/12/2020 22/12/2022 Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiale pubblicitario (TARGA dimensione A4) - progetto FESR - 10.8.6C-FESRPON-SI-2020-9 - Realizzazione di smart class, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine di affidamento diretto per un importo contrattuale pari a € 40,16 (IVA esclusa), CIG: Z082FBCA2D; CUP: J52G20000910007 Decreti
4909 18314 2020-12-23 23/12/2020 23/12/2022 B.O.n.56/2020_targa A4 Decreti
4910 16302 2020-11-27 27/11/2020 27/11/2022 ODA n.5885688 Acquisto armadietto ricarica, Notebook, Tablet e ROTURE TENDA WIRELESS 3G/4G LTE prog.10.8.6C-FESRPON-SI-2020-9 Decreti
4912 18041 2020-12-18 18/12/2020 18/12/2022 Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale odontotecnico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 Decreti
4913 2071 2021-02-04 04/02/2021 04/02/2023 Determina per l’affidamento diretto per la manutenzione, accensione e messa a riposo degli impianti di riscaldamento periodo febbraio 2021 - marzo 2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. Decreti
4914 4361 2021-03-08 08/03/2021 08/03/2022 Determina a contrarre fornitura acqua sanitaria (Autobotte grande) sede associata via Socrate, 23 - Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA esclusa), CIG: Z7F30E9704 Decreti
4915 2256 2021-02-08 08/02/2021 08/02/2022 Determina per l’affidamento diretto di lavori per sostituzione finestre da tetto e realizzazione lucernari, presso l’edificio scolastico di Via Simone Catalano n. 203, Valderice, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 6.600,00 (IVA esclusa), CIG: Z15308C0A5. Decreti
4916 4080 2021-03-03 03/03/2021 03/03/2022 Nomina Commissione per la valutazione delle candidature di un docente-formatore ai fini dell’erogazione della formazione specifica obbligatoria prevista dall’art. 37, comma 1, lettera “b” e comma 3 del D.lgs. 81/2008 ss.mm.ii., rivolta agli studenti convolti nei percorsi di PCTO, a.s. 2020/2021 Decreti
4917 3547 2021-02-24 24/02/2021 24/02/2022 Determina a contrarre incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 32 D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni. Decreti
4923 5610 2021-03-24 24/03/2021 24/03/2023 Determina a contrarre incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 32 D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni. Decreti
4918 4797 2021-03-13 13/03/2021 13/03/2022 PROCEDURA PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) AI SENSI DEL D. Lgs. 09/04/2008 N. 81. Bandi di gara
4919 4081 2021-03-03 03/03/2021 03/03/2022 Verbale n. 1 della Commissione di valutazione Candidature per la selezione di un docente-formatore ai fini dell’erogazione della formazione specifica obbligatoria PCTO, a.s. 2020/2021 Bando di reclutamento
4920 4082 2021-03-03 03/03/2021 03/03/2022 Graduatoria provvisoria esperto esterno candidature per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti PCTOa.s. 2020/2021. Decreti
4921 4776 2021-03-12 12/03/2021 12/03/2022 Decreto di nomina esperto esterno candidature per l’erogazione della formazione specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro agli studenti convolti nei percorsi di PCTO a.s. 2020/2021 Decreti
4922 4146 2021-03-03 03/03/2021 03/03/2022 Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiale pubblicitario - progetto FESR - 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-672, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine di affidamento diretto per un importo contrattuale pari a € 53,28 (IVA esclusa), CIG: Z2630BCFB8, CUP: J56J20000720007. Decreti
4924 5640 2021-03-25 25/03/2021 25/03/2023 AVVISO RECLUTAMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) Avviso Pubblico
4925 4535 2021-03-09 09/03/2021 09/03/2023 Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione ordinaria e riparazione di impianti e macchinari presso la sede centrale di Via Cesarò e della sede associata di Via Socrate, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 138,00 (IVA esclusa), CIG: Z3730F06FE Decreti
4926 6389 2021-04-02 02/04/2021 02/04/2023 Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti per la riparazione e manutenzione della fonditrice centrifuga elettronica ad induzione – Modello Smartcast numero costruzione 42D250 presso la sede associata di Piazza XXI Aprile – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 250,00 (IVA esclusa), CIG: Z053138D2D Decreti
4927 6396 2021-04-02 02/04/2021 02/04/2023 Determina affidamento dell’incarico di Responsabile Protezione Dati di cui all’art. 37 del Regolamento UE 679/2016 e fornitura dei servizi per l’attuazione della normativa in materia di privacy, trasparenza, accessibilità, dematerializzazione e lotta alla corruzione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 Decreti
4928 6397 2021-04-02 02/04/2021 02/04/2023 Determina affidamento diretto per l’acquisto di hardware e altro materiale informatico e tecnologico, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) (articolo 21, comma 1, del Decreto Legge 28 ottobre 2020, n.137) - D. M. 155 Decreti
4929 7862 2021-04-23 23/04/2021 23/04/2023 Contratto per l’assunzione dell’incarico di Responsabile Protezione Dati (Art. 37 GDPR) Contratti - Enti/Personale esterno
4930 8491 2021-04-30 30/04/2021 30/04/2023 Pubblicazione Graduatorie interne provvisorie del personale Docente e ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2021/2022. Graduatorie personale Docente e Ata
4931 8308 2021-04-28 28/04/2021 28/04/2022 Determina affidamento diretto per la fornitura di materiale sanitario e di facile consumo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016,mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) Decreti
4932 9258 2021-05-10 10/05/2021 10/05/2023 Pubblicazione Graduatorie interne definitive del personale Docente e ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2021/2022. Graduatorie personale Docente e Ata
4933 9619 2021-05-14 14/05/2021 14/05/2022 Determina affidamento diretto per la fornitura a noleggio di n. 1 fotocopiatore comprensivo di servizi di spedizione, installazione e collaudo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 mediante adesione alla convenzione Consip - Apparecchiature Multifunzione 31 LOTTO 3 Decreti
4934 9631 2021-05-14 14/05/2021 14/05/2022 Determina per l’affidamento diretto per la fornitura a noleggio di n. 4 fotocopiatori comprensivo di servizi di spedizione, installazione e collaudo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 mediante adesione alla convenzione Consip – Apparecchiature Multifunzione 32 LOTTO 3 Decreti
4935 9869 2021-05-18 18/05/2021 18/05/2023 Decreto Dirigenziale di avvio del procedimento e contestuale affidamento della fornitura dei servizi per l’attuazione della certificazione “Cambridge English” - esami B1/B2 per un totale di 60 ore di lezione per un importo contrattuale pari a € 4.480,00 (IVA esente), CIG Z1231C6E77. Decreti
4936 Delib.CI32 2021-01-30 30/01/2021 30/01/2023 Programma Annuale_Mod. A_E.F._2021 Atti contabili
4937 Delib.CI32 2019-12-20 20/12/2019 20/12/2022 Programma Annuale E.F._2020 Atti contabili
4940 10462 2021-05-25 25/05/2021 25/05/2023 Conto Consuntivo_E.F._2020 Atti contabili
4941 10469 2021-05-25 25/05/2021 25/05/2022 Determina per l’affidamento diretto del servizio spurgo per sblocco delle condutture del bagno alunni della Sede di Via Socrate, 23 – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per un importo contrattuale pari a € 150,00 (IVA esclusa), CIG: Z9B31DF943. Decreti
4942 10708 2021-05-28 28/05/2021 28/05/2023 Pubblicazione Graduatorie interne definitive del personale ATA (Collaboratori Scolastici) per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2021/2022 – integrazione nota Ministeriale prot. n. 0015991 del 21/05/2021. Atti contabili
4943 10835 2021-05-29 29/05/2021 29/05/2022 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 187,50 (IVA esclusa), CIG: ZCC31ED363 Decreti
4944 10969 2021-06-01 01/06/2021 01/06/2022 Determina per l’affidamento diretto del servizio di derattizzazione della Sede Associata di Piazza XXI Aprile – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016,CIG: Z0B31F402A Decreti
4945 11461 2020-09-24 24/09/2020 24/09/2022 Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione ordinaria e riparazione di impianti e macchinari - D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.550,00 (IVA esclusa), CIG, Z112E74E1D Decreti
4946 11602 2021-06-10 10/06/2021 10/06/2022 Determina per l’affidamento diretto dei lavori di riparazione e manutenzione dell’impianto ascensore della Sede Associata di Piazza XXI Aprile – Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG: Z0832147FC Decreti
4954 11655 2021-06-12 12/06/2021 12/06/2023 INCARICO Gestione Amministrativa e Contabile Piano 1052565 composto dai progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 • 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Decreti
4955 11912 2021-06-21 21/06/2021 21/06/2023 Attività diffusione PON E POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 PON FSE e FDR Decreti
4948 11652 2021-06-12 12/06/2021 12/06/2023 Modifica al Programma annuale art. 10 c.5 - D.A. 7753/2018 - Decreto di assunzione in bilancio progetti 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 BENESSERE A SCUOLA CUP J53D21002050007 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO J53D21002030007 Decreti
4956 11945 2021-06-22 22/06/2021 22/06/2023 AVVISO PROCEDURA DI SELEZIONE FIGURE DI PIANO E PERSONALE ATA Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Bandi PON - FSE
4957 11946 2021-06-22 22/06/2021 22/06/2023 FSE-FDR Apprendimento e Socialità - 10.2.2 - Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base: Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 “A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO” CUP J53D21002030007 Bandi PON - FSE
4951 11653 2021-06-12 12/06/2021 12/06/2023 DECRETO INDIVIDUAZIONE E NOMINA RUP (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Piano 1052565 composto dai progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 • 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Decreti
4958 12156 2021-06-28 28/06/2021 28/06/2023 CORSI DI RECUPERO/POTENZIAMENTO - ISCRIZIONE STUDENTI Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 “A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO” CUP J53D21002030007 Bandi PON - FSE
4953 11654 2021-06-12 12/06/2021 12/06/2023 INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO Piano 1052565 composto dai progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 • 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Decreti
4959 12263 2021-06-30 30/06/2021 30/06/2023 Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione tecnica e riparazione di impianti e macchinari presso la sede centrale di Via Cesarò, la sede associata di Via Socrate, la sede di Valderice e la sede associata di Piazza XXI Aprile ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 790,00 (IVA esclusa), CIG: Z68324EFBC Decreti
4960 12415 2021-07-01 01/07/2021 01/07/2023 Decreto di costituzione Commissione di valutazione candidature risorse umane (Docenti e ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Decreti
4961 12448 2021-07-01 01/07/2021 01/07/2023 Verbale n. 1 della commissione di valutazione candidature risorse umane (Docenti e ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Decreti
4962 12449 2021-07-01 01/07/2021 01/07/2023 Decreto pubblicazione GRADUATORIE PROVVISORIE candidature risorse umane (Docenti e ATA) ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 Decreti
4963 //// 2021-07-01 01/07/2021 01/07/2023 INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI II^ TRIMESTRE 2021 Atti contabili
4965 13229 2021-07-12 12/07/2021 12/07/2023 Pubblicazione Graduatorie provvisorie di circolo e di istituto III fascia del personale ATA valide per il triennio scolastico 2021/2023 DM n. 50 del 03/03/2021. Graduatoria personale ATA
4966 13497 2021-07-16 16/07/2021 16/07/2022 Determina per l’affidamento diretto del servizio di postalizzazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG: Z32327FC57 Decreti
4967 13752 2021-07-24 24/07/2021 23/07/2023 AVVISO PROCEDURA DI SELEZIONE ESPERTO (interno) Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-813 “#CREATIVI DIGITALI” - CUP J57I17000610007 - Modulo “A scuola sicuri con la nostra app”. Avviso Prot. n. AOODGEFID/2669 del 03 marzo 2017 Bandi PON - FSE
4968 13818 2021-07-28 28/07/2021 28/07/2022 Determina per l’affidamento diretto dell’acquisto di un servizio per la gestione e l’assistenza delle MAD e Accesso Civico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 200,00 (IVA esclusa), CIG: ZBC32A00FC Decreti

Sede Centrale
  • Via Cesarò, 36 - Erice
  • C.F. 93066580817
  • Cod. M.P.I. TPIS02200A
  • Sede di Valderice
  • Via Simone Catalano, 203
  • Tel. 0923/891601
IPSCSAS G. Bufalino
  • Piazza XXI Aprile - Trapani
  • Tel. 0923/872131
  • Sede di Via Socrate
  • Via Socrate n. 23 - Trapani
  • Tel. 0923/29002
CONTATTI
  • Telefono: 0923/569559
  • Fax: 0923/568484
  • E-mail:tpis02200a@istruzione.it
  • Pec:tpis02200a@pec.istruzione.it