Bandi di gara e contratti |
10 |
2019/20 |
nomina collaudatore_ITP_Zabbia Francesca |
2019-05-14 |
7577-VIII.2 |
|
Bandi di gara e contratti |
11 |
2019/20 |
nomina collaudatore_A.T._Maltese Diego |
2019-05-14 |
7576-VIII.2 |
|
Bandi di gara e contratti |
12 |
2019/20 |
nomina collaudatore_A.T._Gandolfo Giuseppe |
2019-05-14 |
7578-VIII.2 |
|
Attivita' e procedimenti |
17 |
2019/20 |
Decreto commissione per gli esami di Abilitazione all'esercizio delle Arti Sanitarie Ausiliarie di Ottico |
2019-10-03 |
15906-IV.10 |
|
Attivita' e procedimenti |
18 |
2019/20 |
Decreto commissione per gli esami di Abilitazione all'esercizio delle Arti Sanitarie Ausiliarie di Odontotecnico |
2019-10-03 |
15905-IV.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
19 |
2019/20 |
Avviso_Pubblico_Manifestazione_di_Interesse_per_Affidamento_Organizzazione_“visite_guidate” |
2019-10-16 |
17103-IV.6 |
|
Provvedimenti |
20 |
2019/20 |
DECRETO di costituzione Commissione valutazione candidature Percorsi IeFP |
2019-10-24 |
17698-VII.6 |
|
Provvedimenti |
21 |
2019/20 |
VERBALE n. 1 Commissione valutazione candidature IeFP |
2019-10-24 |
17716-VII.6 |
|
Provvedimenti |
22 |
2018/19 |
Regolamento di Istituto Attivita' Negoziale del Dirigente Scolastico inerente gli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture - delibera del consiglio di istituto su determinazione di criteri e limiti (decreto assessoriale n. 7753 del 28/12/2018 art. 45 c. 2 lett. a) |
2019-03-21 |
4886-I.8 |
|
Provvedimenti |
23 |
2018/19 |
REGOLAMENTO INTERNO SULLA GESTIONE DEGLI INVENTARI DEI BENI MOBILI DI PROPRIETA DELLA ISTITUZIONE SCOLASTICA |
2019-04-30 |
6898-I.8 |
|
Bilanci |
27 |
2018/19 |
Programma Annuale E.F. 2019 |
2019-02-27 |
Delibera C.I. n. 38 |
|
Bilanci |
28 |
2018/19 |
Conto Consuntivo E.F. 2018 |
2019-04-30 |
Delibera C.I. n. 51 |
|
Personale |
29 |
2019/20 |
C.I.I.-2019-20 |
2019-12-10 |
|
|
Personale |
30 |
2019/20 |
Relazione D.S. C.I.I. 2019-20 |
2020-01-09 |
0000280/U |
|
Personale |
31 |
2019/20 |
RELAZIONE TECNICO-FINANZIARIA - CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI IST. A. S. 2019_2020 |
2019-12-18 |
21388-VI.3 |
|
Disposizioni Generali |
32 |
2019/20 |
Programma triennale per la trasparenza e l'integrità (PTTI) 2016-2018 |
2020-01-15 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
37 |
2019/20 |
Determina per l'affidamento diretto per la manutenzione periodica degli impianti ascensori, dal 01/01/2020 al 31/12/2020, ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 576,00 (IVA esclusa), CIG: Z462B6B96D |
2020-01-02 |
19 |
|
Bandi di gara e contratti |
38 |
2019/20 |
CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTI DI ASCENSORI |
2020-01-02 |
20 |
|
Bandi di gara e contratti |
39 |
2019/20 |
Determina per l'affidamento diretto urgente di un servizio per trasporto alunni delle Scuole Secondarie di I° grado, per attivit di orientamento a.s. 2019/20, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 272,73 (IVA esclusa), CIG:Z0E2B7C8A1 |
2020-01-09 |
277 |
|
Disposizioni Generali |
42 |
2019/20 |
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza delle istituzioni scolastiche della Sicilia 2019-2021 |
2020-02-01 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
45 |
2019/20 |
Determina affidamento diretto incarico di Formatore per corso sulla sicurezza al personale scolastico |
2020-01-15 |
584-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
46 |
2019/20 |
Contratto di prestazione d'opera occasionale - Corsi sulla sicurezza al personale scolastico |
2020-01-20 |
913-VI.9 |
|
Provvedimenti |
47 |
2019/20 |
Decreto di assegnazione e scambio cattedre - anno scolastico 2019/2020 |
2020-01-25 |
1251-VII.6 |
|
Altri contenuti |
58 |
2019/20 |
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 |
2020-01-29 |
1483-VI.14 |
|
Bandi di gara e contratti |
60 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione varie presso la sede associata di Piazza XXI aprile – Trapani, Via S. catalano, 203 – Valderice e Via Cesarò, 36 – Erice, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 506,00 (IVA esclusa), CIG, Z4E2B81A97 |
2020-01-10 |
392 |
|
Bandi di gara e contratti |
62 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di un servizio di noleggio minivan per il trasporto alunni e docenti delle classi III e IV TUR destinazione Alcamo per attività inerenti il Patrimonio Storico Artistico e Culturale, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 136,36 (IVA esclusa), CIG: Z192B989B5 |
2020-01-16 |
771 |
|
Bandi di gara e contratti |
63 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per servizio di campagna pubblicitaria per attivit di Orientamento a.s. 2019/20, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.800,00 (IVA esclusa), CIG: ZE12B97905, |
2020-01-16 |
765 |
|
Bandi di gara e contratti |
64 |
2019/20 |
Determina a contrarre incarico di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 32 D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni. |
2020-02-14 |
2586-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
65 |
2019/20 |
AVVISO RECLUTAMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R. S. P. P.) |
2020-02-18 |
2724-VI.14 |
|
Bandi di gara e contratti |
67 |
2019/20 |
DETERMINA DIRIGENZIALE - AVVIO DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE di docenti/ATA ed Esperti Interni/Esterni per l'attuazione del progetto My horse friend - un’esperienza ludico-sportiva |
2020-02-19 |
2858-IV.5 |
|
Bandi di gara e contratti |
69 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per acquisto e l'installazione di pellicola antinfortunistica su vetro, per armadi laboratorio di scienze, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 501,60 (IVA esclusa), CIG: Z3D2BB8482. |
2020-01-28 |
1430 |
|
Bandi di gara e contratti |
70 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di materiale odontotecnico, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. • CIG: Z0C2BC6C6B € 217,20 (IVA esclusa) • CIG: Z4B2BC6EB1 € 717,83 (IVA esclusa) • CIG: Z3A2BC6F03 € 114,21 (IVA esclusa) |
2020-01-29 |
1489 |
|
Bandi di gara e contratti |
71 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di cartelli segnaletica emergenza, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 105,00 (IVA esclusa), CIG: ZB62BCDDE4. |
2020-01-30 |
1567 |
|
Bandi di gara e contratti |
72 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di riparazione autoclave e cassette WC presso la sede di Piazza XXI aprile – Trapani, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 230,00 (IVA esclusa), CIG Z4A2BD347A. |
2020-01-31 |
1596 |
|
Bandi di gara e contratti |
73 |
2019/20 |
Determina per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti impegnati nei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex percorsi di alternanza scuola lavoro) per l’a.s. 2019/2020. |
2020-02-27 |
3213 |
|
Bandi di gara e contratti |
74 |
2019/20 |
AVVISO per l'individuazione di un docente/formatore ai fini dell'erogazione della formazione specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro agli studenti convolti nei percorsi di PCTO e in particolare per l’erogazione della formazione specifica prevista dall’art. 37, comma 1, lettera “b” e comma 3 del D.lgs. 81/2008 ss.mm.ii. |
2020-02-27 |
3226 |
|
Bandi di gara e contratti |
75 |
2019/20 |
AVVISO PROCEDURA DI SELEZIONE docenti/ATA ed Esperti Interni/Esterni per l'attuazione del progetto My horse friend - una esperienza ludico-sportiva |
2020-02-20 |
2892-VI.14 |
|
Bandi di gara e contratti |
76 |
2019/20 |
Nomina Commissione per la valutazione delle candidature per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R. S. P. P.) |
2020-03-03 |
3566-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
77 |
2019/20 |
Verbale n. 1 della Commissione di valutazione Candidature per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R. S. P. P.) |
2020-03-03 |
3570-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
78 |
2019/20 |
Graduatoria provvisoria esperto esterno candidature per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R. S. P. P.) |
2020-03-03 |
3572-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
79 |
2019/20 |
Determina per l'individuazione tra i docenti interni di una figura di esperto nella formazione linguistica, per l’attività di insegnamento della lingua Inglese nell’ambito del progetto PCTO “comunicazione e cultura tra tradizione e innovazione” a.s. 2019/2020. |
2020-03-04 |
3582-IV.12 |
|
Bandi di gara e contratti |
80 |
2019/20 |
Decreto di nomina esperto esterno candidature per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) |
2020-03-10 |
3889-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
82 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’incarico annuale di Responsabile protezione dati (RPD), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 850,00 (IVA e C.N.I esclusi), CIG: ZA82B6BB54 |
2020-01-02 |
21 |
|
Personale |
83 |
2019/20 |
Variazione Piano di lavoro e delle attivit dei servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari a.s. 2019/2020 |
2020-03-16 |
4058-VII.6 |
|
Bandi di gara e contratti |
84 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di servizi per certificazione linguistica KEY EXSAME A2 per n° 4 alunni e PET EXAME B1 per n° 6 alunni, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 914,00 (IVA esente art. 10 n. 20 DPR 26/10/72 n. 633 e succ. modifiche) |
2020-01-30 |
1579 |
|
Bandi di gara e contratti |
85 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di un servizio di noleggio pullman GT per trasporto alunni destinazione Universit degli studi di Palermo a/r – Progetto PCTO, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 369,00 (IVA esclusa |
2020-02-04 |
1914 |
|
Bandi di gara e contratti |
86 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di un servizio di noleggio bus con conducente per trasporto alunni presso l'International House Language Centre di Palermo per l'espletamento di esami per certificazione linguistica, per il 15/02/2020, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 220,00 (IVA esclusa), |
2020-02-03 |
1813 |
|
Bandi di gara e contratti |
87 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto urgente per un servizio turistico destinazione Milano per partecipazione alla Manifestazione “BIT MILANO” dal 09/02/2020 all’11/02/2020 – Orientamento a.s. 2019/20, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 930,00 (IVA esente ai sensi dell’art. 74 ter D.P.R. 633/72). |
2020-02-06 |
2042 |
|
Bandi di gara e contratti |
88 |
2020/22 |
CONTRATTO PER LA VENDITA DI PACCHETTO DI VIAGGIO E TURISMO DESTINAZIONE MILANO |
2020-02-07 |
2135 |
|
Bandi di gara e contratti |
89 |
2020/22 |
Oggetto: Determina per l'affidamento diretto di un servizio di noleggio pullman GT per trasporto alunni destinazione Marsala a/r (PSND), ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 280,00 (IVA esclusa), |
2020-02-07 |
2180 |
|
Bandi di gara e contratti |
90 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di un servizio di noleggio pullman GT per trasporto alunni destinazione Universit degli studi di Palermo a/r per il 13/02/2020 - Orientamento 2019/20, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.060,00 (IVA esclusa), |
2020-02-11 |
2312 |
|
Bandi di gara e contratti |
91 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto del servizio di postalizzazione per l'anno 2020, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. |
2020-02-11 |
2362 |
|
Bandi di gara e contratti |
92 |
2020/22 |
CONTRATTO DI POSTALIZZAZIONE |
2020-02-11 |
2384 |
|
Bandi di gara e contratti |
93 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di un servizio di noleggio pullman GT per trasporto alunni, destinazione Palermo a/r, per il 20/02/2020 – Progetto PCTO a.s. 2019/20, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 390,00 (IVA esclusa |
2020-02-18 |
2750 |
|
Bandi di gara e contratti |
94 |
2020/22 |
: Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di materiale didattico per attivit tecnico-pratiche, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 877,50 (IVA esclusa), |
2020-02-27 |
3183 |
|
Bandi di gara e contratti |
95 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per un servizio di spurgo urgente della conduttura del bagno degli alunni della sede associata di Via Socrate, 23 in Trapani, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 150,00 (IVA esclusa), |
2020-03-03 |
3578 |
|
Bandi di gara e contratti |
96 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di materiali vari, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 579,15 (IVA esclusa), |
2020-02-28 |
3282 |
|
Bandi di gara e contratti |
97 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzioni varie presso le sedi di Piazza XXI aprile – Trapani, Via Socrate, 23 – Trapani e Via Cesar,36 – Erice, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 336,00 (IVA esclusa) |
2020-03-04 |
3643 |
|
Bandi di gara e contratti |
98 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per un servizio di sanificazione degli ambienti scolastici di tutte le sedi di questa Istituzione Scolastica, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.600,00 (IVA esclusa |
2020-03-05 |
3719 |
|
Personale |
99 |
2019/20 |
Adempimenti adottati con riferimento al Decreto-legge n. 18 del 17/3/2020 - Proposta di variazione al Piano di lavoro del personale ATA A.S. 2019/2020 fino al cessare dell’emergenza epidemiologica. |
2020-03-19 |
4191-VII.6 |
|
Provvedimenti |
100 |
2019/20 |
DETERMINA DIRIGENZIALE RIORGANIZZAZIONE ASSETTO LAVORATIVO in applicazione del D.L. n. 18 del 17/03/2020, della Nota MI n. 392 del 18/03/2020 e delle Direttive vigenti in materia di Covid-19. |
2020-03-19 |
4198-IV.15 |
|
Altri contenuti |
101 |
2019/20 |
Obiettivi di accessibilita' 2018 |
2020-03-30 |
|
|
Altri contenuti |
103 |
2019/20 |
Obiettivi di accesibilita' 2020 |
2020-03-30 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
104 |
202022 |
Determina per l'affidamento diretto per un servizio di smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 2.500,00 (IVA esclusa), |
2020-09-03 |
3845-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
105 |
2020/22 |
CONTRATTO ANNUALE PER LO SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI, PERICOLOSI E NON |
2020-09-03 |
. 0003846-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
106 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione straordinaria dell'impianto ascensore di Via Cesar,36 - Erice, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.365,00 (IVA esclusa), |
2020-09-03 |
0003852-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
107 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico sanitario, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 780,60 (IVA esclusa), |
2020-10-03 |
0003921-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
108 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico sanitario, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.300,00 (IVA esclusa), |
2020-12-03 |
0004030-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
109 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto del servizio di formazione/aggiornamento dei Rappresentanti dei lavoratori per la Sicurezza (RLS), ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 225,00 (IVA esente - DPR 633/72 |
2020-03-19 |
. 0004188-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
110 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di dispositivi digitali individuali (Tablet), ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 6.732,34 (IVA esclusa), |
2020-04-22 |
4854 |
|
Bandi di gara e contratti |
111 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di Piattaforma e-learning, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1173,56 (IVA esclusa), |
2020-04-22 |
4859 |
|
Bandi di gara e contratti |
112 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di un corso di formazione e addestramento all'utilizzo della piattaforma e-learning e ai dispositivi digitali individuali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 586,78 (IVA esclusa), |
2020-04-22 |
4860 |
|
Bandi di gara e contratti |
113 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di schede sim dati in abbonamento da 20 Gb mensili, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante adesione alla convenzione Consip “Telefonia Mobile 7- lotto 1”, per un importo contrattuale pari a € 900,00 (IVA esclusa), |
2020-04-23 |
4899 |
|
Bandi di gara e contratti |
114 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione dell'impianto antincendio della sede di Piazza XXI aprile Trapani, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 775,00 (IVA esclusa), |
2020-04-27 |
4981 - VI. 10 |
|
Bandi di gara e contratti |
115 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di polizza assicurativa multirischio per n. 27 tablet Apple iPad 10.2”, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 324,00 (IVA esente di cui riferimento normativo: Art. 2 DPR 633/729) |
2020-04-30 |
5083-VI.5 |
|
Bandi di gara e contratti |
116 |
2020/2022 |
Determina per l'affidamento diretto per un servizio di rilevazione pressione idrica dell'impianto antincendio della sede della sede di Piazza XXI aprile - Trapani per rinnovo CPI, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 150,00 (IVA esclusa), |
2020-05-05 |
5238-VI.9 |
|
Bandi di gara e contratti |
117 |
2020/2022 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di “PagoScuola”, procedura di Axios per l'integrazione e colloquio con il portale ministeriale Pago in Rete, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 200,00 (IVA esclusa), |
2020-05-05 |
5242-VI.11 |
|
Bandi di gara e contratti |
118 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di un servizio per la gestione e l'assistenza delle MAD e Accesso Civico, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 200,00 (IVA esclusa), |
2020-05-07 |
5321-VI.11 |
|
Bandi di gara e contratti |
119 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione, riparazione pompa di servizio, sostituzione lance, manichette e rubinetti dell'impianto antincendio della sede di Piazza XXI aprile Trapani, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.360,20 (IVA esclusa), |
2020-05-07 |
5323-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
120 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di Dispositivi di protezione Individuale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.209,00 (IVA esclusa), |
2020-05-13 |
5482-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
121 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto urgente di gruppi di continuit (UPS) per PC, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.529,00 (IVA esclusa), CIG: ZA72CFD121 |
2020-05-14 |
5623-VI.10 |
|
Pagamenti della amministrazione |
122 |
2019/20 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI INDICATORE SU BASE ANNUALE_2019 |
2020-01-07 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
123 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di materiale di cancelleria per esami di stato a.s. 2019/20 vari, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 172,25 (IVA esclusa), |
2020-05-25 |
. 0006047-VI.10 |
|
Bandi di Concorso |
124 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di classificatori in metallo per la segreteria alunni sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.350,00 (IVA esclusa), |
2020-05-27 |
0006101-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
125 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto per la fornitura di Dispositivi di protezione Individuale e cartelli informativi Covid - 19, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 573,50 (IVA esclusa), |
2020-05-30 |
0006270-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
126 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto per acquisto di piantane con dispenser automatico e gel igienizzante mani, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.305,00 (IVA esclusa), |
2020-05-06 |
0006453-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
127 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto urgente per un servizio di sanificazione degli ambienti scolastici e di climatizzatori, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 740,00 (IVA esclusa) |
2020-10-06 |
0006691-VI.10 |
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Bandi di gara e contratti |
128 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto urgente di dispositivi di protezione individuale – Mascherine chirurgiche, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 250,00 (IVA esente art. 124 D. L. 34/2020) |
2020-09-06 |
0006616-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
129 |
2019/22 |
Determina per l'affidamento diretto per acquisto di materiale igienico sanitario – Esami di Stato 2019/20, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 350,14 (IVA esclusa), |
2020-12-06 |
0006727-VI.10 |
|
Bandi di gara e contratti |
132 |
2020/2022 |
Determina per laffidamento diretto per la fornitura di Dispositivi di protezione Individuale, Pannelli parafiato da scrivania, ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a 1.209,00 (IVA esclusa), |
2020-06-15 |
7080 |
|
Bandi di gara e contratti |
133 |
2020/22 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di un gruppo di continuit (U.P.S.) monofase a doppia conversione da 5 KVA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 2.850,00 (IVA esclusa |
2020-06-23 |
7415 |
|
Bandi di gara e contratti |
134 |
2020/2022 |
Determina per l'affidamento diretto per l'acquisto di notebook Lenovo - THINKBOOK 15-IML sistema operativo Windows 10, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante adesione alla convenzione Consip - PC portatili 3 - Lotto 1 - Interpello - per un importo contrattuale pari a euro 2.040,45 (IVA esclusa) |
2020-06-26 |
7480 |
|
Provvedimenti |
135 |
2019/20 |
Attribuzione bonus per la valorizzazione del merito dei docenti ex art. 1, cc. 126-129 della Legge 13/07/2015 n. 107 - DETERMINA DIRIGENZIALE. |
2020-07-02 |
7817 |
|
Pagamenti della amministrazione |
136 |
2019/20 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' NEI PAGAMENTI I^ TRIMESTRE 2020 |
2020-04-02 |
4402-VIII.3 |
|
Pagamenti della amministrazione |
137 |
2019/20 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' NEI PAGAMENTI II^ TRIMESTRE 2020 |
2020-07-08 |
7976-VIII.3 |
|
Bandi di gara e contratti |
138 |
2019/20 |
4487 Determina ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO |
2020-07-22 |
0004487-VIII.3 |
|
Bandi di gara e contratti |
140 |
2019/20 |
Determina affidamento diretto per l'acquisto di hardware, comprensivo di servizi di installazione (ex art. 231, comma 1 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 – Avvio anno scolastico 2020/2021. |
2020-08-12 |
8928-VI.14 |
|
Bandi di gara e contratti |
141 |
2019/20 |
Determina_Prot. 0009122_Trattativa_Diretta_MEPA_ART.231_HW_Centro_Informatica_2000 |
2020-08-22 |
0009122/U |
|
Bandi di gara e contratti |
142 |
2020/21 |
Determina per l'affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione motore autoclave presso la sede associata di Piazza XXI aprile - Trapani, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 |
2020-09-03 |
9802 |
|
Bandi di gara e contratti |
143 |
2020/21 |
AZIONI DI PUBBLICITA' - Fondi Strutturali Europei . Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per apprendimento 2014-2020 - Asse II . Infrastrutture per istruzione Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 Azione 10.8.6 - |
2020-10-10 |
0012578/U |
|
Bandi di gara e contratti |
144 |
2020/21 |
Fondi Strutturali Europei Programmazione 2014-2020 PON per la Scuola. Competenze e Ambienti apprendimento (FSE-FESR) Asse II . Infrastrutture per istruzione . Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) |
2020-10-10 |
0012579/U |
|
Bandi di gara e contratti |
145 |
2020/21 |
PROCEDURA SELEZIONE RISORSE UMANE INTERNE - Progetti Dad in carcere e Potenziamento aule per la DaD |
2020-10-12 |
0012624/U |
|
Bandi di gara e contratti |
146 |
2020/21 |
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 |
2021-01-22 |
1013-VI.14 |
|
Provvedimenti |
147 |
2020/21 |
Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2021 |
2021-01-25 |
1244-VI.3 |
|
Bandi di gara e contratti |
148 |
2020/21 |
Determina ODA - acquisto materiale informatico per la realizzazione del Progetto PON:10.8.6AFESRPON-SI2020-672 |
2021-01-26 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
149 |
2019/20 |
Ordine diretto d'acquisto n. 5992664 sul MEPA per acquisto materiale informatico per la realizzazione del seguente Progetto PON:10.8.6AFESRPON-SI2020-672 |
2021-01-27 |
1443-VIII.2 |
|
Pagamenti della amministrazione |
150 |
2020/21 |
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI INDICATORE SU BASE ANNUALE_2020 |
2021-02-01 |
1814 |
|
Bandi di gara e contratti |
151 |
2020/21 |
Determina per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti impegnati nei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex percorsi di alternanza scuola lavoro) per l’a.s. 2020/2021. |
2021-02-19 |
3184 |
|
Bandi di gara e contratti |
152 |
2020/21 |
AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di un docente/formatore ai fini dell’erogazione della formazione specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro agli studenti convolti nei percorsi di PCTO e in particolare per l’erogazione della formazione specifica prevista dall’art. 37, comma 1, lettera “b” e comma 3 del D.lgs. 81/2008 ss.mm.ii. ANNO SCOLASTICO 2020/2021 |
2021-02-20 |
3263 |
|
Bandi di gara e contratti |
153 |
2020/21 |
Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiale pubblicitario (TARGA dimensione A4) - progetto FESR - 10.8.6C-FESRPON-SI-2020-9 - Realizzazione di smart class, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine di affidamento diretto per un importo contrattuale pari a € 40,16 (IVA esclusa), CIG: Z082FBCA2D; CUP: J52G20000910007 |
2020-12-22 |
18302 |
|
Bandi di gara e contratti |
154 |
2020/21 |
B.O.n.56/2020_targa A4 |
2020-12-23 |
18314 |
|
Bandi di gara e contratti |
155 |
2020/21 |
ODA n.5885688 Acquisto armadietto ricarica, Notebook, Tablet e ROTURE TENDA WIRELESS 3G/4G LTE prog.10.8.6C-FESRPON-SI-2020-9 |
2020-11-27 |
16302 |
|
Personale |
156 |
2020/21 |
Adozione Piano delle attività del personale ATA a. s. 2020/2021 |
2021-01-27 |
1469 |
|
Bandi di gara e contratti |
157 |
2020/21 |
AZIONI DI PUBBLICIZZAZIONE e DISSEMINAZIONE FINALE - Progetto 10.8.6C-FESRPON-SI-2020-9 “DaD in carcere” - CUP J52G20000910007 |
2021-02-27 |
3896 |
|
Bandi di gara e contratti |
158 |
2020/21 |
Determina a contrarre fornitura acqua sanitaria (Autobotte grande) sede associata via Socrate, 23 - Trapani, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA esclusa), CIG: Z7F30E9704 |
2021-03-08 |
4361 |
|
Bandi di gara e contratti |
159 |
2020/21 |
Determina per l’affidamento diretto di lavori per sostituzione finestre da tetto e realizzazione lucernari, presso l’edificio scolastico di Via Simone Catalano n. 203, Valderice, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 6.600,00 (IVA esclusa), CIG: Z15308C0A5. |
2021-02-08 |
2256 |
|
Bandi di gara e contratti |
160 |
2020/21 |
AVVISO RECLUTAMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) |
2021-03-25 |
5640 |
|
Pagamenti della amministrazione |
161 |
2019/20 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI III TRIMESTRE |
2020-10-01 |
|
|
Pagamenti della amministrazione |
162 |
2020/21 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI I^ TRIMESTRE 2021 |
2021-04-01 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
163 |
2020/21 |
Decreto Dirigenziale di avvio del procedimento e contestuale affidamento della fornitura dei servizi per l’attuazione della certificazione “Cambridge English” - esami B1/B2 per un totale di 60 ore di lezione per un importo contrattuale pari a € 4.480,00 (IVA esente), CIG Z1231C6E77. |
2021-05-18 |
9869 |
|
Bilanci |
164 |
2019/20 |
Programma Annuale E.F. 2020 |
2019-12-20 |
Delibera C.I. n. 32 |
|
Bilanci |
165 |
2020/21 |
Programma Annuale E.F. 2021 |
2021-01-30 |
Delibera C.I. n. 32 |
|
Bilanci |
166 |
2020/21 |
Conto Consuntivo_E.F._2020 |
2021-05-25 |
10462-VI.18.1 |
|
Personale |
167 |
2020/21 |
Pubblicazione Graduatorie interne definitive del personale ATA (Collaboratori Scolastici) per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2021/2022 – integrazione nota Ministeriale prot. n. 0015991 del 21/05/2021. |
2021-05-28 |
10708 |
|
Bandi di gara e contratti |
168 |
2020/21 |
Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione ordinaria e riparazione di impianti e macchinari - D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.550,00 (IVA esclusa), CIG, Z112E74E1D |
2020-09-24 |
11461 |
|
Bandi di gara e contratti |
169 |
2020/21 |
Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione componenti elettrici presso la sede associata di Via Socrate - D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 140,00 (IVA esclusa), CIG, Z5D2FB53E6 |
2020-12-10 |
17425 |
|
Provvedimenti |
170 |
2020/21 |
Modifica al Programma annuale art. 10 c.5 - D.A. 7753/2018 - Decreto di assunzione in bilancio progetti 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 BENESSERE A SCUOLA CUP J53D21002050007 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO J53D21002030007 |
2021-06-12 |
11652 |
|
Provvedimenti |
171 |
2020/21 |
Verbale n. 1 della commissione di valutazione candidature risorse umane (Docenti e ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 “Benessere a scuola” - Interventi per il successo scolastico degli studenti e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 “A scuola per il successo formativo" - Azioni di integrazione e potenziamento aree disciplinari di base |
2021-07-01 |
12448 |
|
Provvedimenti |
172 |
2020/21 |
Decreto pubblicazione GRADUATORIE PROVVISORIE candidature risorse umane (Docenti e ATA) ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-07-01 |
12449 |
|
Provvedimenti |
173 |
2020/21 |
DECRETO INDIVIDUAZIONE E NOMINA RUP (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Piano 1052565 composto dai progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 • 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-06-12 |
11653 |
|
Pagamenti della amministrazione |
174 |
2020/21 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI II^ TRIMESTRE 2021 |
2021-07-01 |
|
|
Provvedimenti |
175 |
2020/21 |
INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO Piano 1052565 composto dai progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 • 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-06-12 |
11654 |
|
Provvedimenti |
176 |
2020/21 |
INCARICO Gestione Amministrativa e Contabile Piano 1052565 composto dai progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 • 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-06-12 |
11655 |
|
Provvedimenti |
177 |
2020/21 |
Attività diffusione PON E POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 PON FSE e FDR |
2021-06-21 |
11912 |
|
Personale |
178 |
2020/21 |
AVVISO PROCEDURA DI SELEZIONE FIGURE DI PIANO E PERSONALE ATA Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-06-22 |
11945 |
|
Bandi di gara e contratti |
179 |
2020/21 |
FSE-FDR Apprendimento e Socialità - 10.2.2 - Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base: Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 “A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO” CUP J53D21002030007 |
2021-06-22 |
11946 |
|
Bandi di gara e contratti |
180 |
2020/21 |
CORSI DI RECUPERO/POTENZIAMENTO - ISCRIZIONE STUDENTI Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 “A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO” CUP J53D21002030007 |
2021-06-28 |
11156 |
|
Provvedimenti |
181 |
2020/21 |
Decreto di costituzione Commissione di valutazione candidature risorse umane (Docenti e ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-07-01 |
12415 |
|
Provvedimenti |
182 |
2020/21 |
Verbale n. 1 della commissione di valutazione candidature risorse umane (Docenti e ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-07-01 |
12448 |
|
Provvedimenti |
183 |
2020/21 |
Decreto pubblicazione GRADUATORIE PROVVISORIE candidature risorse umane (Docenti e ATA) ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-07-01 |
12449 |
|
Provvedimenti |
184 |
2020/21 |
Decreto pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE candidature risorse umane (Docenti e ATA) ATA) Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-07-06 |
12671 |
|
Personale |
185 |
2020/21 |
Pubblicazione Graduatorie provvisorie di circolo e di istituto III fascia del personale ATA valide per il triennio scolastico 2021/2023 DM n. 50 del 03/03/2021. |
2021-07-12 |
13229 |
|
Bandi di gara e contratti |
186 |
2020/21 |
Determina acquisto materiale pubblicitario progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-813 |
2021-08-09 |
14343 |
|
Bandi di gara e contratti |
187 |
2021/22 |
Determina per laffidamento diretto del rinnovo dominio sciasciaebufalino.edu.it, ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a 70,00 (IVA esclusa). CIG: Z7732FF2B4 |
2021-09-10 |
15521 |
|
Bandi di gara e contratti |
188 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione tecnica e riparazione di impianti e macchinari presso la sede centrale di Via Cesarò, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 70,00 (IVA esclusa), CIG: Z0B3301167 |
2021-09-10 |
15534 |
|
Bandi di gara e contratti |
189 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto di lavori urgenti di manutenzione tecnica e riparazione di impianti e macchinari presso la sede di Valderice ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 |
2021-09-13 |
15678 |
|
Bandi di gara e contratti |
190 |
2020/21 |
Determina per l’affidamento diretto acquisto software TEAMVIEWER, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 166,80 (IVA esclusa), DITTA CENTRO INFORMATICA 2000 SRL |
2021-09-15 |
16000 |
|
Bandi di gara e contratti |
191 |
2021/22 |
Selezione risorse umane interne - Progetto “Competenze STEAM per il successo formativo” Piano Scuola Estate 2021 (Fase 3). |
2021-09-16 |
16048 |
|
Bandi di gara e contratti |
192 |
2020/21 |
Rettifica - Selezione risorse umane interne - Progetto “Competenze STEAM per il successo formativo” Piano Scuola Estate 2021 (Fase 3). |
2021-09-16 |
16068 |
|
Personale |
193 |
2021/22 |
Decreto di nomina risorse umane interne (personale DOCENTE ed ATA) - Progetto “Competenze STEAM per il successo formativo” Piano Scuola Estate 2021 (Fase 3) – CUP: J59J21009010001 |
2021-09-29 |
17126 |
|
Pagamenti della amministrazione |
194 |
2021/22 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI III^ TRIMESTRE 2021 |
2021-10-01 |
//// |
|
Provvedimenti |
195 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto per il rinnovo di licenza d’uso Piattaforma e-learning, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 638,75 (IVA esclusa), CIG: Z7033631EC |
2021-10-11 |
0017934 |
|
Bandi di gara e contratti |
196 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto del servizio di intermediazione assicurativo (broker), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, CIG: Z8933855E1 |
2021-10-19 |
. 0018694 |
|
Bandi di gara e contratti |
197 |
2021/22 |
Determina per l’acquisto di materiale di pulizia e sanificazione, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, CIG: Z64339EC9B |
2021-10-26 |
0019161 |
|
Bandi di gara e contratti |
198 |
2021/22 |
Determina per l’acquisizione delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile |
2021-10-29 |
0019418 |
|
Bandi di gara e contratti |
199 |
2021/22 |
Determina per l’acquisto di materiale pubblicitario progetto “COMPETENZE STEAM PER IL SUCCESSO FORMATIVO” - Piano Scuola Estate 2021 D.L. «Sostegni» (D.L. 22 marzo 2021, n. 41, art. 31 comma 6) - CUP: J59J21009010001 - CIG: Z8C33E0F82 |
2021-11-12 |
0020646 |
|
Provvedimenti |
200 |
2021/22 |
Determina di approvazione proposta contrattuale gestione del servizio di ristoro ditta Le Palme Ristorazione |
2021-11-22 |
0021388 |
|
Bandi di gara e contratti |
201 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto di lavori per la realizzazione di opere di manutenzione ordinaria e straordinaria sede dell’IISS Sciascia e Bufalino - Progetto STEAM (Piano Scuola Estate - Risorse ex art.31, comma 6, D.L. 41/2021 |
2021-12-07 |
0022888 |
|
Bandi di gara e contratti |
202 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto del servizio di Firma Digitale ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 180,00 (IVA esclusa), CIG: Z58347AA3C. |
2021-12-17 |
0024024 |
|
Disposizioni Generali |
203 |
2021/22 |
Format di manuale per la gestione dei flussi documentali delle Istituzioni scolastiche |
2022-01-04 |
0000187 |
|
Provvedimenti |
204 |
2021/22 |
Decreto di adozione format provvisorio del MI - Manuale della Gestione dei Flussi Documentali (Linee Guida AgID del n. 371/2021 del 17 maggio 2021) |
2022-01-04 |
0000198 |
|
Disposizioni Generali |
205 |
2021/22 |
TITOLARIO UNICO DI CLASSIFICAZIONE PER LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE |
2022-01-04 |
0000209 |
|
Disposizioni Generali |
206 |
2021/22 |
MASSIMARIO DI CONSERVAZIONE E SCARTO PER LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE |
2022-01-04 |
0000210 |
|
Pagamenti della amministrazione |
207 |
2021/22 |
PUBBLICAZIONE INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI INDICATORE SU BASE ANNUALE_2021 |
2022-01-11 |
|
|
Bandi di gara e contratti |
208 |
2021/22 |
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 |
2022-01-17 |
0001038 |
|
Personale |
209 |
2021/22 |
Provvedimento di nomina della Commissione per rinnovo degli inventari |
2022-02-12 |
0003336 |
|
Provvedimenti |
210 |
2021/22 |
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa in seguito ad adesione all'Accordo Quadro con capofila il Liceo Ginnasio Statale "T. Tasso" di Roma (RM) C.I.G. ACCORDO QUADRO: 8466697B62 - SMART CIG DERIVATO: ZD335123BB |
2022-02-24 |
0004354 |
|
Provvedimenti |
211 |
2021/22 |
Modifica al Programma Annuale art. 10 c.5 - D.A. 7753/2018 - Decreto di assunzione in bilancio progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 CUP: J59J21008380006 |
2021-11-30 |
22152 |
|
Provvedimenti |
212 |
2021/22 |
NOMINA R.U.P. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 - CUP J59J21008380006 |
2022-03-04 |
4959 |
|
Provvedimenti |
213 |
2021/22 |
Nomina per la gestione amministrativo contabile del Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 - CUP J59J21008380006 |
2022-03-04 |
5010 |
|
Provvedimenti |
214 |
2021/22 |
AZIONI DI DIFFUSIONE e PUBBLICITÀ Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 - CUP J59J21008380006 |
2022-03-04 |
5011 |
|
Bandi di gara e contratti |
215 |
2021/22 |
Selezione Risorse umane interne (Progettista e Collaudatore) progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 - CUP J59J21008380006 |
2022-03-07 |
5115 |
|
Bandi di gara e contratti |
216 |
2021/22 |
AVVISO SELEZIONE ESPERTI-TUTOR INTERNI Avviso 9707 del 27/04/21 FSE-FDR Apprendimento e Socialità-Piano 1052565 prog. 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2021-11-04 |
0019823 |
|
Provvedimenti |
217 |
2021/22 |
DECRETO INDIVIDUAZIONE E NOMINA RUP - Piano 1052565 - progetti: • 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 “BENESSERE A SCUOLA” E 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 “A SCUOLA PER IL SUCCESSO FORMATIVO" |
2022-03-03 |
0004911 |
|
Provvedimenti |
218 |
2021/22 |
Determina avvio Progetti di inclusione sociale e integrazione Progetto 10.1.1B-FSEPON-SI-2019-5 “LA CULTURA A SOSTEGNO DELL'INCLUSIONE” - CUP G78H17000600007. |
2022-03-07 |
5125 |
|
Bandi di gara e contratti |
219 |
2021/22 |
AVVIO RECLUTAMENTO STUDENTI E GENITORI Progetto 10.1.1B-FSEPON-SI-2019-5 - CUP G78H17000600007 |
2022-03-07 |
0005147 |
|
Bilanci |
220 |
2021/22 |
Programma Annuale E.F. 2022 |
2022-03-10 |
Delibera C.I. n. 46 |
|
Bilanci |
221 |
2021/22 |
Decreto del Dirigente Scolastico di Variazione Finalizzata al Programma Annuale del 2022 |
2022-03-10 |
5417 |
|
Provvedimenti |
222 |
2021/22 |
Decreto di costituzione Commissione di valutazione - Selezione Risorse umane interne (Progettista e Collaudatore) progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 – CUP J59J21008380006 |
2022-03-14 |
5747 |
|
Bandi di gara e contratti |
223 |
2021/22 |
VERBALE ESAME ISTANZE GRADUATORIA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 – CUP J59J21008380006 |
2022-03-14 |
5762 |
|
Bandi di gara e contratti |
224 |
2021/22 |
GRADUATORIA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021 – CUP J59J21008380006 |
2022-03-14 |
5765 |
|
Provvedimenti |
225 |
2021/22 |
DECRETO DI COSTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE - candidature ESPERTI e TUTOR INTERNI - Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2022-03-14 |
5767 |
|
Provvedimenti |
226 |
2021/22 |
Verbale n. 1 della Commissione di valutazione candidature ESPERTI e TUTOR INTERNI - Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2022-03-14 |
5771 |
|
Provvedimenti |
227 |
2021/22 |
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE - candidature ESPERTI e TUTOR INTERNI - Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 |
2022-03-14 |
5772 |
|
Bandi di gara e contratti |
228 |
2021/22 |
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119–CUP J59J21008380006 |
2022-03-29 |
0006812 |
|
Bandi di gara e contratti |
229 |
2021/22 |
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE - candidature risorse umane interne (Docenti e ATA) Avviso pubblico 9707 del 27/04/2021 - Piano 1052565 composto dai progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 - CUP J53D21002030007 |
2022-03-29 |
0006868 |
|
Altri contenuti |
230 |
2021/22 |
Pubblicazione Obiettivi di Accessibilità |
2022-03-29 |
0006875 |
|
Bandi di gara e contratti |
231 |
2021/22 |
Determina per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti impegnati nei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex percorsi di alternanza scuola lavoro) per l’a.s. 2021/2022 |
2022-04-05 |
0007476 |
|
Personale |
232 |
2021/22 |
Pubblicazione Graduatorie interne provvisorie del personale Docente e ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2022/2023 |
2022-04-05 |
0007553 |
|
Bandi di gara e contratti |
233 |
2021/22 |
Determina per il reclutamento, mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale, di esperti esterni per l’attuazione di un servizio di supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2021/2022 |
2022-04-06 |
0007635 |
|
Bandi di gara e contratti |
234 |
2021/22 |
Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s.21/22 - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI |
2022-04-06 |
0007652 |
|
Bandi di gara e contratti |
235 |
2021/22 |
AVVIO RECLUTAMENTO STUDENTI n. 9707 del 27/04/2021 FSE-FDR - Piano 1052565 composto dai progetti:10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 - CUP J53D21002030007 |
2022-04-08 |
0007859 |
|
Bandi di gara e contratti |
236 |
2021/22 |
Decreto di nomina Commissione per il reclutamento, mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale, di esperti esterni per l’attuazione di un servizio di supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2021/2022 |
2022-04-12 |
0008303 |
|
Bandi di gara e contratti |
237 |
2021/22 |
Verbale n. 1 della Commissione di valutazione Candidature per il reclutamento, mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale, di esperti esterni per l’attuazione di un servizio di supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2021/2022 |
2022-04-13 |
0008357 |
|
Bandi di gara e contratti |
238 |
2021/22 |
Graduatoria provvisoria esperto esterno candidature per il reclutamento, mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale, di esperti esterni per l’attuazione di un servizio di supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2021/2022 |
2022-04-13 |
0008358 |
|
Personale |
239 |
2021/22 |
Pubblicazione Graduatorie interne definitive del personale Docente e ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2022/2023. |
2022-04-15 |
0008521 |
|
Bandi di gara e contratti |
240 |
2021/22 |
Graduatoria Definitiva esperto esterno candidature per il reclutamento, mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale, di esperti esterni per l’attuazione di un servizio di supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2021/2022 |
2022-04-20 |
0008642 |
|
Pagamenti della amministrazione |
241 |
2021/22 |
INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI I^ TRIMESTRE 2022 |
2022-04-28 |
//// |
|
Bandi di gara e contratti |
242 |
2021/22 |
Determina di Indizione procedura per l'affidamento diretto su MEPA ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), del D.L. 76/2020, (convertito con modificazioni, dalla legge 11 settembre 2020, n. 120), e art. 51 del D.L.31 maggio 2021, n. 77 (Modifiche al decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76) - CUP: J59J21008380006 - CIG: 9207739299 - Progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 |
2022-04-28 |
0009426 |
|
Bandi di gara e contratti |
243 |
2021/22 |
Determina per l’affidamento diretto visita guidata a Palermo - percorso multiculturale: alla scoperta dell’Albergheria e di quelle associazioni operanti nel quartiere come Funima, Cotti in fragranza e Agisci, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIG: ZAD362FF38. |
2022-04-29 |
0009500 |
|
Bandi di gara e contratti |
244 |
2021/22 |
DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA acquisto 24 monitor interattivi e carrello porta monitor CUP:J59J21008380006 CIG:9207739299 Prog.13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 |
2022-04-30 |
0009682/IV.2.2 |
|
Bandi di gara e contratti |
245 |
2021/22 |
Determina di laffidamento diretto per lacquisto di beni e attrezzature informatiche per la digitalizzazione amministrativa, ai sensi dellart. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, mediante adesione alla CONVENZIONE CONSIP PC DESKTOP E WORKSTATION - Lotto 2 CIG [816269442E] CIG derivato N.: Z5F3616BD0 - Progetto:13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 |
2022-04-21 |
0008801/U |
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Bandi di gara e contratti |
246 |
2021/22 |
Decreto di nomina risorse umane interne (Esperti e Tutor) Avviso pubblico 9707 del 27/04/2021 - Piano 1052565 progetti: 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-264 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-278 - CUP J53D21002030007 |
2022-05-03 |
0009877 |
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Bandi di gara e contratti |
247 |
2021/22 |
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO n.6769685 - Acquisto attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione scolastica”-Progetto:13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 in Convenzione CONSIP Pc Desktop e workstation Lotto 2 |
2022-04-22 |
0008947 |
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Bandi di gara e contratti |
248 |
2021/22 |
Graduatoria provvisoria esperto esterno candidature per il reclutamento, di un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinato agli studenti impegnati nei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (ex percorsi di alternanza scuola lavoro) per l’a.s. 2021/2022. |
2022-05-05 |
0010128 |
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Bandi di gara e contratti |
249 |
2021/22 |
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA MEPA tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), del D.L. 76/2020, (convertito con modificazioni, dalla legge 11 settembre 2020, n. 120), e art. 51 del D.L.31 maggio 2021, n. 77 (Modifiche al decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76) fornitura schermi interattivi - carrello Progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 CUP: J59J21008380006 - CIG: 9207739299 |
2022-05-11 |
0010764 |
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Bandi di gara e contratti |
250 |
2021/22 |
Stipula Trattativa n. 2119890 - Acquisto MONITOR INTERATTIVI da 75 e n.1 CARRELLO PORTA MONITOR INTERATTIVO PER MONITOR DA 52" A 89", SU RUOTE - 13.1.2AFESRPON-SI-2021-119 Digital Board: trasf. digitale...Avviso 8966/2021 |
2022-05-11 |
0010783 |
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Bandi di gara e contratti |
251 |
2021/22 |
Decreto di nomina esperto Interno candidature per l’erogazione della formazione specifica obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro agli studenti convolti nei percorsi di PCTO e in particolare per l’erogazione della formazione specifica prevista dall’art. 37, comma 1, lettera “b” e comma 3 del D.lgs. 81/2008 ss.mm.ii. ANNO SCOLASTICO 2021/2022 |
2022-05-12 |
0010805 |
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Bandi di gara e contratti |
253 |
2021/22 |
Determina affidamento diretto acquisto materiale pubblicitario – prog.13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 ai sensi dell’art. 36, c. 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, CUP J59J21008380006 - GIG: Z4D364D962 |
2022-05-12 |
0010891 |
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Bandi di gara e contratti |
254 |
2021/22 |
Ordine Diretto D'Acquisto MEPA n. 6812283 - materiale pubblicitario - progetto FESR - 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-119 CUP J59J21008380006 - GIG Z4D364D962 |
2022-05-13 |
0010961 |
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